--> Terzo appuntamento del Grand Prix Ragazzi e Cadetti - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2024

commenta Segnala su Facebook

12 mag
2024

Terzo appuntamento del Grand Prix Ragazzi e Cadetti

(Donnas). Giornata con sole e nuvole, temperatura gradevole e venticello favorevole per questo terzo appuntamento col Grand Prix ragazzi e cadetti.
La categoria ragazze era impegnata nel triathlon (60m-getto del peso e 600m) e registriamo i buoni progressi di Eva Zoppo Ronzero (che si migliora in tutte e tre le specialità), di Martina Diemoz e Michelle Pitet (che ottengono il ‘personale’ in due diverse specialità).
Per la categoria ragazzi, sempre nel triathlon, l’impegno era sui 60m, nel salto in alto e sui 600m. Anche qui buoni progressi per Alessandro Bertucci (medaglia d’argento) e Mathias Angster (migliorano in tutte e tre le specialità) e per Davide Maurice Cretaz (migliora in due diverse specialità).
Tanti miglioramenti anche per la categoria cadetti e cadette, impreziositi anche dal nuovo record regionale della staffetta 4x100 femminile (Alice Abate, Francesca Ticchio, Annachiara Rolfini, Carlotta Giovanetto).
Fra le cadette, raffica di miglioramenti sugli 80m per Alice Abate, Francesca Ticchio, Emilie Cretaz, Miriam Colosimo e Annachiara Rolfini; ‘primati personali per Annachiara Rolfini e Cecilia Lazzarin sui 1000m; si migliora di quasi 1 minuto Margot Pitet nei 3 chilometri di marcia; Miriam Colosimo ottiene il ‘personale’ anche nel salto in alto, mentre la sorella Alessia si migliora nei lanci del disco e del peso e poi ancora miglioramenti per Carlotta Giovanetto, Francesca Ticchio e Alice Andreella nel peso e per Margot Pitet e Cecilia Lazzarin nel disco.
Per i cadetti, ‘personal best’ di Edoardo Lingeri nel salto triplo e sui 300hs; primati personali di Emilien Ronc sui 300hs e nel disco, così come per Filippo Lingeri sugli 80m e nel getto del peso. Uguaglia il proprio limite nel salto in alto André Borettaz, mentre Joel Pitet dà buoni segnali di ripresa nel lancio del disco.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2024

indietro

In evidenza

Meeting Internazionale

Meeting Internazionale
DONNAS  15/06/2024

risultati

Quarta giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

Quarta giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  29/06/2024

dispositivo

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075