Al Meeting Calvesi Carlotta Giovanetto migliora il suo record

Autore: Hermes Perotto

9/6/2024

Carlotta con Sara Simeoni(Brescia) Il meeting Calvesi, dopo tante edizioni svolte in Valle d’Aosta, si è trasferito quest’anno nella città lombarda, sull’impianto intitolato a Gabre Gabric Calvesi.
Un gruppetto di nostri giovanissimi atleti ha voluto essere presente in questa occasione e la scelta è stata senz’altro positiva.
La cadetta Carlotta Giovanetto ha preso parte alla ‘sua’ gara preferita, i 300 ostacoli e ha dato prova di una buonissima condizione di forma, aggiudicandosi ampiamente la gara e migliorando nettamente il proprio ‘personale’ che rappresenta anche la nuova miglior prestazione regionale di categoria.
Molto bene anche il cadetto Emilien Ronc che corre dapprima gli 80 piani dove si piazza al secondo posto e poi i 300 ostacoli che domina a suon di primato personale.
Quinto posto per l'allieva Jade Porceillon nel salto in alto dove però l’attendiamo a misure più ‘importanti’.
Piccolo miglioramento, nel salto in lungo, per l'allievo Enea Perfetti che però è sicuramente in grado di fare meglio.
In gara anche i cadetti Filippo Lingeri sugli 80m e Joel Pitet sugli 80m e sui 300 ostacoli.



Ultime notizie

Mark Van Houten protagonista al Tor des Geants

Mark Van Houten protagonista al Tor des Geants

Ottima prestazione del nostro atleta Mark Van Houten che ha concluso la massacrante gara del Tor des Geants (330 km e 24.000 m di dislivello) piazzandosi nei primi 100 finisseurs (... Leggi

Corsa dei laghi a Ivrea

Corsa dei laghi a Ivrea

Gran doppietta ad Ivrea nella classica 2 Laghi (10,5 km) per Diego Yon e Niccolò Giovanetto. Mikael Mongiovetto, invece, impegnato nella 5 Laghi (24,5 km) si piazza quarto ass... Leggi

Meeting Verdatletica a Ivrea

Meeting Verdatletica a Ivrea

Prima uscita di settembre in pista per alcuni nostri atleti.Tra gli Allievi, Filippo Lingeri reduce dal raduno estivo di Mondovì va al PB sui 200m.Nella categoria Cadette bel secon... Leggi

Ciao Rhemy!

Ciao Rhemy!

Vogliamo ricordarti così, con quel tuo sorriso allegro e scanzonato, con quel tuo carattere un po’ guascone che ti rendeva unico.Hai trascorso con noi gli anni belli della tua adol... Leggi