Stagione 2025

commenta Segnala su Facebook

2 giu
2025

Inizio giugno ricco di appuntamenti

(Cesena) Cadetti in gara per la rappresentativa valdostana impegnata nel tradizionale Trofeo Pratizzoli. Buone prove per i nostri atleti e, in particolare, per Annachiara Rolfini che ottiene il ‘personale’ sui 1000m, per Alessia Colosimo che si migliora nel lancio del giavellotto e per Alessandro Bertucci che incrementa la propria misura nel salto in lungo. Buona gara anche per Cecilia Lazzarin nonostante un problema fisico che le impedisce di fare meglio. Francesca Ticchio dà il proprio contributo per una buona staffetta 4x100.

(Mondovì) Al meeting internazionale monregalese, bene l’allieva Carlotta Giovanetto che si migliora sui 400hs piazzandosi al sesto posto assoluto. Progressi anche per gli allievi Emilien Ronc (400hs), Miriam Colosimo (100 e 200), Emilie Cretaz (200), Edoardo Lingeri (100), André Borettaz (200) ed Enea Perfetti (200). Buon esordio agonistico per Andrea Micheletto sui 100m. Fra i più grandi, bene il senior Niccolò Giovanetto che ottiene il ‘personale’ sugli 800m, migliorano anche la promessa Daniel Bosonin e lo junior Erik Busso sui 100m.

(Rovereto) Altro meeting di livello internazionale che vede l’esordio stagionale sui 3000 siepi di Diego Yon. Buona la sua prestazione, non lontana dal ‘personale’, ma con un po’ di rammarico per non aver ‘osato’ di più. Diego si conferma comunque nella ‘top ten’ della sua categoria.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2025

indietro

In evidenza

Grand Prix Cadetti M/F - tappa 4

Grand Prix Cadetti M/F - tappa 4
DONNAS  14/06/2025
gare extra assolute M/F

dispositivo iscritti/risultati

High Speed League

High Speed League
DONNAS  22/06/2025
appuntamento con le gare del circuito HSL

dispositivo

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  27/03/2025
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075