Stagione 2026

commenta Segnala su Facebook

25 gen
2026

Campionati Regionali Indoor: pioggia di titoli e primati personali

Campionati Regionali Indoor: pioggia di titoli e primati personali

Fine settimana ricco di soddisfazioni per i nostri atleti ai Campionati Regionali Indoor, andati in scena ad Aosta il 24 e 25 gennaio 2026. Due giornate intense che ci hanno visto protagonisti con numerose medaglie e tanti primati personali.

Ottima interprete del sabato è stata Carlotta Giovanetto, che ha conquistato il titolo regionale nei 60 ostacoli allieve, firmando il primato personale, per poi imporsi anche nel getto del peso allieve. 
Brillanti riscontri anche per Edoardo Lingeri che si aggiudica i 60 ostacoli allievi e per Filippo Perrenchio vincitore del salto in lungo allievi. Per entrambi nuovi primati personali. 
Nelle gare di contorno riservate alla categoria cadetti, molto bene Ludovica Lingeri (primati personali su 60 ostacoli e 60 piani), Martina Diemoz ed Etienne Cornaz (entrambi al primato personale sui 60m), a dimostrazione della loro positiva crescita.

Nella giornata di domenica Jade Porceillon si è laureata campionessa regionale assoluta nel salto in alto, oltre a cogliere un buon terzo posto nei 60 m. 
Importante successo per Isabella Germano Ravina che ha conquistato il titolo assoluto nel salto in lungo e per Federico Cafasso, vincitore del titolo assoluto nel salto triplo con il primato personale indoor. 
Molto bene Francesca Ticchio che si aggiudica il titolo allieve nel salto in lungo e si migliora sui 60m piani, così come Emilie Cretaz
André Borettaz è il nuovo campione regionale del salto in alto allievi ed Emilien Ronc sale sul gradino più alto del podio sui 60m piani allievi con il primato personale. 
Buoni riscontri cronometrici sui 60m per André Borettaz (primato personale, Filippo Perrenchio, Giacomo Suquet, Andrea Micheletto (personale) e Filippo Lingeri.

autore: Hermes Perotto


vedi tutte le news del 2026

indietro

In evidenza

Campionati regionali cross Master e Ragazzi

SARRE  08/02/2026
gare per Eso-Cad-Ass

dispositivo iscritti/risultati

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  27/08/2025
rinnovato l'accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075