Stagione 2026

commenta Segnala su Facebook

7 feb
2026

Belle prestazioni e tanti personal best al Palaindoor: brillano Cornaz, Lingeri e Zoppo Ronzero

Belle prestazioni e tanti personal best al Palaindoor: brillano Cornaz, Lingeri e Zoppo Ronzero

(Aosta) Le prime due settimane di febbraio al Palaindoor hanno regalato emozioni e conferme per il nostro settore giovanile. I Campionati regionali Cadetti hanno visto i nostri atleti non solo lottare per il titolo, ma anche superare i propri limiti cronometrici e tecnici.
Il titolo di Campione Regionale è un traguardo ambito e i nostri giovani non hanno deluso le aspettative.
Etienne Cornaz conferma la propria poliedricità: conquista il titolo nel salto in lungo, poi si mette alla prova anche nel triplo e nell'alto, dove ottiene i suoi nuovi primati personali.
Ludovica Lingeri è bravissima sui 60 ostacoli. Dopo una batteria corsa a suon di ‘personale’, si impone nella finale, laureandosi Campionessa regionale. Una prestazione che sottolinea una buona forma fisica, confermata anche dai risultati ottenuti nel lungo e nel triplo (entrambi ‘personali’).
Eva Zoppo Ronzero disputa una gara di carattere nel Salto in Alto dove si migliora, salendo sul gradino più alto del podio.
Oltre ai titoli, sottolineiamo gli ottimi miglioramenti di Martina Diemoz sui 60m, nel getto del peso e nel salto in lungo e di Anita Pozzo sui 60m e nel lungo.
Questi risultati confermano la crescita del nostro gruppo. Il lavoro svolto in allenamento sta dando i suoi frutti, proiettando questi ragazzi verso una stagione outdoor ricca di aspettative.

autore: Hermes Perotto


vedi tutte le news del 2026

indietro

In evidenza

Campionati regionali cross Master e Ragazzi

SARRE  08/02/2026
gare per Eso-Cad-Ass

dispositivo iscritti/risultati

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  27/08/2025
rinnovato l'accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075