Il Trofeo promozionale a Donnas sotto la pioggia
Autore: Hermes Perotto
Fra i 'super piccoli' (esordienti B/C) che hanno gareggiato sui 50m, sui 500m, sul percorso di abilità a staffetta e, veri 'stakanovisti' dell'atletica anche nel lancio della pallina, si sono messi in bella evidenza per i nostri colori Luca Merli, Camilla Carpino, Corinne Challancin, Martina Bottan e Alice Challancin.
Fra i 'quasi grandi' (esordienti A) in gara sui 50m e sui 600m sono state brave Erika Nones, Claire Challancin e Carol Peretto.
Fra le ragazze ha destato bella impressione Matilde Beuchod che si è imposta nel triathlon (60, lungo, vortex); buone prove anche per Alessia Annovazzi, sesta, e per la neo tesserata Eleonora Curta, settima.
Fra i cadetti sono stati bravi i 'nostri' Alessandro Servalli (triplo e 300 ostacoli) e Davide Annovazzi (giavellotto e 300 ostacoli), mentre fra le cadette Stefania Bonin, reduce da un lungo 'stop' per una frattura al braccio, torna alle gare cimentandosi sugli 80 metri e nel lancio del giavellotto.
Nelle gare di contorno per le categorie assolute troviamo, sui 200m, Valentina Perucca (in ripresa), Miriam Bosonin e la 'nuova' Erika Zuliani. Oriana Cimalando corre un buon 800, mentre Eric Prola scende in pista sui 200m.
Andrea Servalli 'prova' invece per la prima volta i 400 ostacoli ma, a causa di una partenza un po' troppo veloce, va in sofferenza sul finale, dimostrando comunque di avere larghi margini di miglioramento in questa disciplina.
Ultime notizie
Grand Prix Esordienti – giornata 2
(Donnas) Ancora una bella giornata di sport e di divertimento per i nostri giovani atleti, impegnati nella seconda prova del Grand Prix Esordienti.Fra le Esordienti 10, impegnate n... Leggi
Grand Prix Ragazzi-Cadetti M/F - 3 giornata
(Donnas) Numerosi riscontri interessanti per i nostri atleti sia dal punto di vista dei piazzamenti e dei primati personali.Nella categoria ragazze spicca il successo nel triathlon... Leggi
Ottimo esordio stagionale sui 400 ostacoli per Carlotta Giovanetto
(Donnas) – Carlotta vince contro il tempo e contro il vento. Nonostante le folate contrarie e una gara condotta in solitaria, la giovane ostacolista ha messo in mostra uno stato di... Leggi
Grand Prix Ragazzi-Cadetti M/F - 2 giornata
(Donnas) Seconda giornata del Grand Prix Ragazzi e Cadetti con tante belle soddisfazioni e con una pioggia di primati personali per i nostri atleti in gara.Nella categoria Ragazzi,... Leggi