Al miglio di Pont vince l'allievo Boukhlik

Autore: Hermes Perotto

10/8/2007
Pont-Saint-Martin 9 agosto. Il grande successo ottenuto in questa 7ª edizione del Miglio Soufianedel Centro Storico, dove è stato superato il numero di 200 partecipanti grazie alla presenza di numerosissimi atleti provenienti da fuori regione ci ha anche regalato diversi buoni risultati per i nostri colori. In particolare spicca la vittoria dell'allievo Soufiane Boukhlik che si aggiudica la gara della sua categoria, piazzandosi al settimo posto assoluto. Bravo anche Marco Dovana, nono assoluto, buon rientro alle competizioni per Marco Betassa che si piazzaSerena al 24° posto, mentre per Dario Mola ancora una volitiva prova.
Fra le donne è brava Oriana Cimalando che conclude al 10° posto, precedendo di una posizione l'allieva Stefania Perucca che è terza nella propria categoria.
Fra le cadette troviamo rispettivamente al quarto e quinto posto Alexandra e Martina Cagnino; fra i ragazzi il neo-tesserato Jean Chappoz si piazza al sesto posto, mentre fra le ragazze è ottima terza Nicole Nones.
Per la categoria esordienti (per loro giro ridotto) troviamo fra le femminucce Erika Nones al quarto posto mentre fra i maschietti Roberto Ravo è ottavo, Luca Merli decimo e il piccolo neo-iscritto Gabriel Pitti al 19° posto.

Ultime notizie

Corsa dei laghi a Ivrea

Corsa dei laghi a Ivrea

Gran doppietta ad Ivrea nella classica 2 Laghi (10,5 km) per Diego Yon e Niccolò Giovanetto. Mikael Mongiovetto, invece, impegnato nella 5 Laghi (24,5 km) si piazza quarto ass... Leggi

Meeting Verdatletica a Ivrea

Meeting Verdatletica a Ivrea

Prima uscita di settembre in pista per alcuni nostri atleti.Tra gli Allievi, Filippo Lingeri reduce dal raduno estivo di Mondovì va al PB sui 200m.Nella categoria Cadette bel secon... Leggi

Ciao Rhemy!

Ciao Rhemy!

Vogliamo ricordarti così, con quel tuo sorriso allegro e scanzonato, con quel tuo carattere un po’ guascone che ti rendeva unico.Hai trascorso con noi gli anni belli della tua adol... Leggi

Campionati italiani assoluti: grande Diego Yon

Campionati italiani assoluti: grande Diego Yon

Grande prestazione personale e nuovo record regionale assoluto per Diego Yon che, nei 3000 siepi, abbatte per la prima volta il muro dei 9 minuti (8'58"99).Il nuovo limite gli vale... Leggi