sabato e domenica prossimi: appuntamento con i Campionati Italiani Allievi.

Autore: Hermes Perotto

2/10/2007
Pont-Saint-Martin 2 ottobre. Sabato e domenica prossimi a Nicole RatCesenatico è in programma un importante appuntamento per i nostri allievi che hanno conquistato il 'minimo' per la partecipazione ai campionati nazionali di categoria.
Sabato alle ore 13 la prima a Julien Pramottonscendere in pedana sarà Nicole Rat, impegnata nel lancio del martello dove quest'anno vanta un 'personale' di 36.79 che costituisce anche il primato regionale di categoria; l'indomani, alle 9.55, sarà la volta poi Soufiane Boukhlikdi Julien Pramotton in gara sui 400 ostacoli, accreditato di un 'personale' di 57.23; alle 14.40 tornerà ancora in pedana Nicole Rat per la gara di lancio del disco dove quest'anno ha ottenuto la misura di 30.89 ('personal best'), poi allela staffetta 4x400 15.20 toccherà a Soufiane Boukhlik affrontare la gara degli 800m dove cercherà di migliorare il proprio 'personale' di 1.58.75.
Infine alle 17.15 chiuderà la manifestazione la staffetta 4x400 composta da Alex Bellocchia, Stefano Cresto, Julien Pramotton e Soufiane Boukhlik che proveranno a far meglio del 3.37.16 che costituiscFederico Girodoe il loro tempo di accredito.
Purtroppo l'incidente muscolare occorso a Federico Girodo qualche settimana fa si è rivelato più grave del previsto per cui il nostro allievo dovrà forzatamente rinunciare alla gara di salto triplo dove aveva ottenuto il 'minimo' con la misura di 13.01.
Ai nostri giovani un caloroso 'in bocca al lupo'!

Ultime notizie

Meeting Gomitolo di Lana

Meeting Gomitolo di Lana

(Biella) L'impianto sportivo cittadino ha ospitato l'edizione annuale del Meeting "Gomitolo di Lana". La manifestazione ha visto la partecipazione di un buon numero di nostri giova... Leggi

Meeting internazionale di primavera

Meeting internazionale di primavera

(Mondovì) Ancora un significativo miglioramento per Carlotta Giovanetto sui 400hs in una gara non perfetta dal punto di vista della ritmica e che lascia ancora buoni margini per ul... Leggi

Cadetti in gara a Parma

Cadetti in gara a Parma

(Parma) Tradizionale appuntamento per i Cadetti con il Trofeo Pratizzoli, impegnati con la rappresentativa valdostana.Buone prove per i nostri atleti e, in particolare, per Tommaso... Leggi

Diego Yon è campione italiano universitario

Diego Yon è campione italiano universitario

(Novara). Nel corso dei campionati italiani universitari, il nostro atleta Diego Yon si è laureato campione nazionale universitario dei 3000 siepi, ottenendo il suo nuovo primato p... Leggi