Donnas 11 maggio. La giornata era cominciata piuttosto male con condizioni atmosferiche negative: pioggia e vento contro, poi come d’incanto ha smesso di piovere ed il vento si è calmato consentendo lo svolgimento delle gare dei 400 ostacoli e di mezzofondo in condizioni ottimali. Poi per i duecento metri e la gara di lungo è tornato il 'solito' vento a favore, ma nei limiti della regolarità: presupposti ideali per realizzare delle buone prestazioni.
Nelle corse, ad aprire le danze è stato Julien Pramotton che per la prima volta affrontava i 400hs a 0.91. Julien ha corso distribuendo bene ed ha finito in un ottimo 57.78 aggiudicandosi il titolo regionale assoluto e di categoria. E’ stata poi la volta degli 800 metri con Soufiane Boukhlik impegnato in una cavalcata solitaria che lo ha portato a chiudere la sua fatica col nuovo primato personale di 1.58.60 (titolo assoluto e di categoria). Ora attendiamo di vederlo impegnato in una gara vera con avversari che possano stimolarlo a migliorare ancora.
Sul mezzo giro di pista titolo juniores per Stefano Cresto che stabilisce il suo primato personale con vento regolare (24.14 v +1.1) non distante dal tempo siglato lo scorso anno (23.90, ma ventoso); alle sue spalle Alex Bellocchia che lima il suo record portandolo a 24.61. Tra le donne titolo allieve per Alice Volpi con 29.57. Sempre Alice vince il titolo anche nel lungo allieve con la misura di 4.29.autore: Cristina Ratto
il 12/05/2008 - elven ha scritto:
Ale Ale Ale Nicole Nicole Ale Ale Ale!! :) bravissima!! occhio però che sabato ci sarà la grande risposta della precedente primatista!!
il 12/05/2008 - cristyna ha scritto:
La precedente primatista, dopo una notte passata a piangere e a strapparsi i capelli per il primato perduto ha deciso che sabato prossimo renderà l'onore delle armi con la sua ultima gara di martello (...lo avevo già detto lo scorso anno....)
il 13/05/2008 - elven ha scritto:
ma va la!!! Ti concedo la possibilità di appendere le scarpe al chiodo solo in caso di riconquista del primato.. quindi indossa una bella parrucca e al lavoro.


