Primato personale di Federico Girodo nel salto in lungo
Autore: Hermes Perotto
Complessivamente positivo l'esito delle due giornate di gara presso il "Nebiolo" di Torino, per merito soprattutto di Federico Girodo che, nel salto in lungo, si aggiudica la gara e migliora il proprio limite personale ottenendo la misura di 6.49.
Buone prove anche per Nicole Rat che, nel lancio del martello, ottiene un buon 38.65 e, nel lancio del disco, raggiunge i 28.49 metri.
Andrea Servalli supera, nel salto in alto, l'asticella posta a 1.85, fallendo poi di poco l'1.90.
Le due allieve in gara, Alice Volpi ed Elisa Caré, ottengono rispettivamente la misura di 4.15 nel salto in lungo e il tempo di 14.10 sui 100 metri.
Soufiane Boukhlik, dopo la discreta prova di sabato sui 400 metri conclusi col tempo di 51.62, alla domenica corre un 800 "da dimenticare" concludendo con un modesto 1.58.07.
Ultime notizie
Corsa dei laghi a Ivrea
Gran doppietta ad Ivrea nella classica 2 Laghi (10,5 km) per Diego Yon e Niccolò Giovanetto. Mikael Mongiovetto, invece, impegnato nella 5 Laghi (24,5 km) si piazza quarto ass... Leggi
Meeting Verdatletica a Ivrea
Prima uscita di settembre in pista per alcuni nostri atleti.Tra gli Allievi, Filippo Lingeri reduce dal raduno estivo di Mondovì va al PB sui 200m.Nella categoria Cadette bel secon... Leggi
Ciao Rhemy!
Vogliamo ricordarti così, con quel tuo sorriso allegro e scanzonato, con quel tuo carattere un po’ guascone che ti rendeva unico.Hai trascorso con noi gli anni belli della tua adol... Leggi
Campionati italiani assoluti: grande Diego Yon
Grande prestazione personale e nuovo record regionale assoluto per Diego Yon che, nei 3000 siepi, abbatte per la prima volta il muro dei 9 minuti (8'58"99).Il nuovo limite gli vale... Leggi