Stagione 2008

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

5 ott
2008

A Strona appuntamento dedicato ai più giovani

Foto di gruppoStrona 5 ottobre. Il Meeting d'Autunno che si è svolto oggi a Strona, nel biellese, è ormai un appuntamento al quale non manchiamo da diversi anni. Riservata alle categorie giovanili, questa bella manifestazione risulta essere divertente e piacevole sia per i ragazzi che vi partecipano, sia per i genitori che assistono alle gare.
Podio per Alessandro ServalliPositivi alcuni riscontri tecnici, soprattutto per i più grandicelli, che registriamo quest'oggi; in particolare segnaliamo i primati personali ottenuti dai cadetti Alessia Annovazzi (salto in lungo: 4.28 e 80m: 11.6) e Alessandro Servalli (salto in lungo: 5.30 e getto del peso: 10.85).
Podio di Simone BottanPer la categoria ragazzi, in particolare evidenza Simone Bottan nei 60 ostacoli che si aggiudica la gara col 'personale' di 10.1, ancora 'personali' per Claire Challancin nel salto in alto (1.15) e per Sara Zuliani nel lancio del vortex (23.52), ma buone prove anche per Alessandra Ammoni, per Carol Peretto e per Erika Nones.
Grande entusiasmo e grande impegno per il nutrito gruppo di esordienti che elenchiamo qui di seguito in rigoroso ordine alfabetico, impegnati su due gare a scelta fra i 50m, il salto in lungo, il lancio del vortex e i 300m comportandosi in maniera veramente eccellente: Benedetta Ammoni, Martina Bottan, Valentina Bretto, Alice Challancin, Corinne Challancin, Andrea Fuoco, Edera Grosso, Silvia Melada, Luca Merli e Nicole Vacca.

*** galleria fotografica ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2008

indietro

In evidenza

Trofeo Province Ragazzi - Camp. Reg. Staffette

Trofeo Province Ragazzi - Camp. Reg. Staffette
DONNAS  09/10/2021
Finale regionale del Trofeo delle Province Ragazzi e Campionato regionale di staffette

risultati Trofeo Province risultati staffette

campionati regionali ragazzi e master

campionati regionali ragazzi e master
DONNAS  26/09/2021
manifestazione valida per i campionati regionali ragazzi e master con gare di staffetta esordienti

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075