Stagione 2008

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

30 ott
2008

La Grande Mela attende Diego Vairos e Marco Betassa

New York MarathonNew York 30 ottobre. Sono partiti oggi alla volta di New York i nostri due maratoneti Diego Vairos e Marco Betassa. Qualche 'magagna' osteo-muscolar-tendinea affligge i nostri due portacolori che comunque promettono di 'dar battaglia' alla sfortuna e di dare - come sempre - il massimo dell'impegno per cercare un risultato soddisfacente. Da parte di tutta la società un grande 'in bocca al lupo' con la consapevolezza che, comunque vadano le cose, l'importante è esserci.
Intanto buone notizie, sempre in campo podistico, per Marco Dovana che nella gara di Caravino di domenica scorsa, si è ottimamente piazzato al terzo posto della classifica dimostrando di essere tornato su buoni livelli prestativi. Nella stessa competizione, Piero Cassius si è classificato la quinto posto.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

Commenti:

il 01/11/2008 - Dag ha scritto:
Mi raccomando (e ne sono sicuro) - fatevi valere - e poi, sapete benissimo che sulle lunghe distanze l'imprevisto è in agguato. Perciò, anche non dovesse andare come desiderato, comunque divertitevi! Dagnele

vedi tutte le news del 2008

indietro

In evidenza

Meeting regionale di Ferragosto +1

Meeting regionale di Ferragosto +1
DONNAS  16/08/2020
meeting regionale C-A-J-P-S

dispositivo