--> La Festa dell'Atletica 2008 - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2009

commenta Segnala su Facebook

3 gen
2009

La Festa dell'Atletica 2008

Donnas/Pont-Saint-Martin 3 gennaio. Sarà stata certamente scelta una data infelice per la Festa dell'Atletica Pont Donnas 2008, posta troppo in mezzo ad un mucchio di altre feste più importanti, oppure questa formula che ha ormai superato i trent'anni, va rivista e modificata. Quello che è certo è che molte sono state le assenze, sebbene il lavoro per organizzare questo evento sia stato come sempre curato in ogni dettaglio.
I presenti alla manifestazione hanno comunque potuto seguire sullo schermo i momenti salienti della stagione appena conclusa attraverso i filmati e la proiezione di fotografie per poi applaudire i nostri atleti ai quali è andato il meritato riconoscimento per la loro attività svolta.
premiatiA tutti è stato consegnato un DVD interattivo che contiene oltre 2200 immagini, i filmati delle gare alle quali abbiamo preso parte, il filmato del Meeting Internazionale "Via col... Vento" oltre ad una serie di dati statistici (graduatorie, record, ranking, ecc.): un dono sicuramente importante che 'memorizza' tutta la stagione 2008.
L'analisi della stagione, presentata dal responsabile tecnico Hermes Perotto, ha messo in evidenza le molte luci e le inevitabili ombre di questo anno appena passato, richiamando tutti, atleti, tecnici e genitori, ad un impegno maggiore nel prossimo 2009 con la consapevolezza che solo dall'operosità di ciascuno di possono raggiungere obiettivi sempre migliori.
La Festa si è poi spostata nel Ristorante “Maison du Boulodrome” per la tradizionale Cena Sociale preparata con la consueta cura dallo Chef Maurizio e dove, in bella armonia con gli amici di Celle Ligure e di Biella che ci hanno onorato della loro presenza, abbiamo trascorso piacevoli momenti di serenità e allegria suggellando, se ancora ce ne fosse bisogno, l’unità di intenti, la reciproca collaborazione e, soprattutto, la stima e l’amicizia che ci uniscono da moltissimi anni.

*** le foto *** il servizio di RAI 3 ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2009

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  20/04/2024

dispositivo

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  25/04/2024

dispositivo

Seconda giornata Grand Prix Esordienti

Seconda giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  28/04/2024

dispositivo

Prima giornata Grand Prix Esordienti

Prima giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  14/04/2024

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075