Stagione 2009

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

6 ago
2009

Miglio di Pont-Saint-Martin: ottimo successo organizzativo

Luca MerliPont-Saint-Martin 6 agosto. Nona edizione del 'Miglio del Laura GuidettiCentro Storico' organizzata dal nostro club con la collaborazione della locale Pro Loco. 185 partecipanti suddivisi nelle varie categorie hanno dato vita ad una manifestazione interessante sotto il profilo tecnico, culminata con il nuovo record del percorso ottenuto dal portacolori della società E. Zegna, Nassim Davide MangarettoHaddoumi in 4'41"9.
Per i nostri colori si sono messi in particolare eAlessio Ferrarividenza gli esordienti Luca Merli, vincitore della sua categoria, Davide Mangaretto e Alessio Ferrari fra i maschietti e Laura Guidetti, Nicole Vacca e Milena Zarlottin fra le femminucce. Grazie a Nicole Vacca e Milena Zarlottinloro la classifica di società giovanile ci vede conquistare un ottimo terzo posto.
Nella categoria femminile, bella prova per Oriana Cimalando (quarta assoluta) e sorprendente sesto posto per Stephanie Praduroux. Fra gli uomini, assente purtroppo per motivi di lavoro Soufiane Boukhlik, il migliore è stato Ugo Perucca, ottimo quarto fra gli M45. Buone prove anche per Davide Lazzarin e Dario Boasso.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2009

indietro

In evidenza

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075