Stagione 2009

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

3 ott
2009

Alessia Annovazzi campionessa regionale di prove multiple cadette

Alessia AnnovazziAosta 3 ottobre. Alessia Annovazzi conquista una bella vittoria nella gara odierna dedicata alle prove multiple cadette; nelle cinque specialità che compongono il pentathlon, Alessia ha totalizzato 2.234 punti. Di rilievo, in particolare, la sua prova nel salto in lungo dove ottiene l'interessante misura di 4.65; molto brava anche nella gara ad ostacoli che conclude con l'ottimo crono di 14.10. Nel salto in alto, sebbene si dimostri in crescita rispetto alla settimana precedente, si deve accontentare della misura di 1.43. Discreta nel lancio del giavellotto (16.58), specialità che non le è assolutamente consueta, mentre nei 600 conclusivi, senza grossi stimoli da parte delle amiche-avversarie, si aggiudica la prova con il tempo di 2.14.82.
In gara fra i cadetti il nostro simpaticissimo Alex Samoilenco, un vero e proprio folletto tuttofare (collaboratore di giuria, aiuto allenatore e poi... anche... concorrente) che conquista la medaglia d'argento dimostrando grinta e tanta buona volontà.
il gruppoSolo due le nostre rappresentanti nella categoria ragazze, Carol Peretto e Elena Jaccond. Elena, ancora un po' sofferente per l'infiammazione alla gamba, mette comunque in evidenza le sue buone potenzialità soprattutto nelle gare di corsa, mentre Carol si dimostra in crescita dopo la lunga pausa estiva. Fra i ragazzi salutiamo invece con piacere il ritorno alle gare, dopo un lungo periodo di assenza, di Michael Cosentino.

*** le foto ***
*** i risultati completi ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2009

indietro

In evidenza

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075