Stagione 2010

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

25 lug
2010

Sesta edizione della 'Pont-Crabun'

Pont-Saint-Martin 25 luglio. Si è svolta oggi, organizzata dal nostro sodalizio in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Pont-Saint-Martin e Perloz, con la sezione Avis di Pont-Saint-Martin, la Pro Loco di Perloz e i Vigili del Fuoco Volontari di Perloz e Pont-Saint-Martin la sesta edizione della corsa in montagna che parte da Pont-Saint-Martin e raggiunge, lungo un percorso di 13 km, il bivacco del Mont Crabun a 2.680m s.l.m.
La bella giornata di sole ha favorito l'ottima riuscita della manifestazione con la presenza di oltre un centinaio di atleti.
Il pranzo predisposto dalla Pro Loco di Perloz in località Prà, ha preceduto la premiazione della gara.
La vittoria in campo maschile è andata, per il secondo anno consecutivo, a Enzo Mersi; nel settore femminile Christiane Nex si è aggiudicata la prova, riconquistando il record femminile del percorso.
Per i nostri colori si sono distinti Davide Lazzarin, Gabriel Ganis e Claudio Ferrari, giunti nell'ordine al 26°, 27° e 28° posto. 46ª piazza per Paolo Stevenin, seguito da Stefano Chenuil (49°) e da Luca Giussani (81°). Fra le donne la brava Rosa Orlarey si è piazzata al 16° posto.
Ringraziamenti d'obbligo per tutti i nostri valenti collaboratori e, in particolare, per l'efficientissima coppia di cronometristi (Jean Luc Porté e Jean Louis Colliard) che ha svolto il proprio compito in maniera impeccabile.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2010

indietro

In evidenza

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075