Stagione 2010

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

3 ott
2010

Ai campionati italiani, Alessia Annovazzi si uguaglia a 3 metri

Rieti 3 ottobre. È andata bene, ma non benissimo ad Alessia Annovazzi impegnata questa mattina sulla pedana del salto con l'asta ai campionati italiani allieve. Purtroppo per lei una malaugurata distorsione alla caviglia nella fase di caduta alla misura di 2.80 e ha impedito di aspirare ad una misura ancora migliore. Caparbia fino in fondo, Alessia ha continuato tuttavia la gara, seppur dolorante, ed è arrivata ad uguagliare il proprio limite personale, superando la misura di 3.00 metri al primo tentativo.E sicuramente ci stava anche qualcosina in più che però, viste la condizioni fisiche, non ha potuto ottenere.
Brava, anzi bravissima. Come abbiamo già avuto modo di dire, Alessia è al primo anno di categoria ed ha davanti a sè tutto il tempo per arrivare a misure più importanti; il carattere, la grinta e la voglia di far bene ci sono tutte, per cui la gara di oggi è soltanto un bel passo avanti verso il suo futuro.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

Commenti:

il 04/10/2010 - challanpa ha scritto:
Questa è la grinta che tutti i nostri dovrebbero sempre avere!! Brava Alessia!

il 06/10/2010 - JonathanZ ha scritto:
Brava Alessia, certo che però la iella non ci abbandona nelle occasioni importanti...Claire ruzzola per le gradinate a Roma, Alessia cade male e la sveglia (o la testa ??) di Soufiane fa le bizze a Pescara, urge uno STREGONE !!

vedi tutte le news del 2010

indietro

In evidenza

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075