--> Maurizio Zambon si aggiudica i 100hs al meeting Calvesi - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2011

commenta Segnala su Facebook

19 lug
2011

Maurizio Zambon si aggiudica i 100hs al meeting Calvesi

 Saint-Christophe 17 luglio. Edizione bagnata, quest'anno, per il meeting internazionale giovanile "Sandro Calvesi", ma nonostante le avverse condizioni climatiche, la manifestazione ha ottenuto il meritato successo con la partecipazione di tantissimi giovani e con risultati di ottimo livello. Per il nostri colori bella prestazione di Maurizio Zambon che si aggiudica i 100hs cadetti realizzando il suo nuovo personal best (e record sociale) nonostante il vento contrario e la pista bagnata dalla pioggia.
Nella mattinata dedicata alle gare esordienti, è arrivata per noi un'altra vittoria per merito di Andrea Merli che si è aggiudicato i 50 metri. Nella stessa specialità molto bene Jean-Xavier Villanese (7°) e Ilaria Cerutti (9ª).
Due quarti posti in classifica sono il bottino di Nicolò Fasulo sia sui 60 piani che sui 60hs della categoria ragazzi, con la soddisfazione di essere il migliore dei nati nel '99 (primo anno di categoria). Nelle stesse gare Valentina Bretto, in non perfette condizioni fisiche, si comporta comunque in modo soddisfacente con prestazioni non lontane dal proprio standard.
Stesso discorso per i due cadetti in gara: Roberto Ravo e Carol Peretto, impegnati sugli 80 metri.
Peccato per Monica Ugonino, impegnata sui 400m e attesa ad una prestazione vicina ai 58 secondi; purtroppo la nostra atleta, leggermente febbricitante, non era nelle condizioni per 'rendere' al meglio e deve così rinviare ad altra occasione la possibilità di migliorarsi ulteriormente.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2011

indietro

In evidenza

Meeting Internazionale

Meeting Internazionale
DONNAS  15/06/2024

risultati

Quarta giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

Quarta giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  29/06/2024

dispositivo

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075