Successo per la Pont-Saint-Martin - Mont Crabun

24/7/2011

Pont-Saint-Martin 24 luglio. La gara di corsa in montagna 'Pont-Saint-Martin - Monte Crabun' è giunta quest'anno alla sua settima edizione. Grazie alla volontà e all'interessamento delle Amministrazioni comunali di PERLOZ e di PONT-SAINT-MARTIN, la manifestazione si è conclusa con un grande successo di partecipazione e di pubblico.

Da sottolineare la partecipazione di un agguerrito gruppo di atleti provenienti dal Giappone, appartenenti alla squadra nazionale di sci nordico in allenamento a Gressoney. La loro qualificata presenza ha dato un carattere internazionale a questa nostra gara. 

Un doveroso ringraziamento va alla sezione AVIS di Pont-Saint-Martin, alla PRO-LOCO di Perloz e ai VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI di Perloz e Pont-Saint-Martin che, come sempre, profondono il loro impegno per la buona riuscita dell'evento.

Un sentito grazie al dott. Lanièce che ha assicurato il servizio di assistenza medica all'arrivo dei concorrenti. 

E, infine, un particolare ringraziamento agli sponsor che ci sostengono finanziariamente, ai Giudici di Gara, ai Cronometristi, a tutti i nostri preziosi collaboratori e, naturalmente, a tutti gli atleti che hanno preso parte a questa impegnativa prova.

*** vedi i risultati ***
 
*** le foto ***

Autore: Hermes Perotto


Ultime notizie

Campionati Regionali di Prove Multiple Ragazzi

Campionati Regionali di Prove Multiple Ragazzi

(Aosta) Ottimi risultati e tanti primati personali per i giovani atleti impegnati ai Campionati Regionali di Prove Multiple Ragazzi. La manifestazione ha visto la partecipazione di... Leggi

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti

(Aosta) Numerosi i risultati registrati in occasione dei Campionati Regionali Ragazzi, manifestazione che ha visto scendere in pista e in pedana le categorie giovanili con ottimi r... Leggi

Campionati Italiani di Cross

Campionati Italiani di Cross

(Marinella di Selinunte) In uno scenario suggestivo affacciato sul Mediterraneo, si sono svolti i Campionati Italiani di Cross 2026, appuntamento clou della stagione invernale d... Leggi

Ottimi segnali dai Campionati Italiani Allievi

Ottimi segnali dai Campionati Italiani Allievi

(Ancona) Risultati di rilievo per i nostri giovani atleti ai Campionati Italiani Allievi, andati in scena il 14 e 15 febbraio. Due giornate intense che hanno visto i ragazzi confro... Leggi