Stagione 2005

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

22 giu
2005

Meeting Mare e Monti a Vado Ligure

** galleria fotografica **

Vado Ligure 21 giugno. Non si è ancora placato l'entusiasmo per il successo del meeting internazionale "Via col... Vento" che l'attività in calendario già propone altri interessanti appuntamenti. Il meeting "mare e monti" è sicuramente uno di questi, relax in spiaggiaanche per l'attrattiva "marina" della località ligure. Una trasferta abbastanza veloce, una giornata in spiaggia, qualche tuffo refrigerante e, poi, la competizione sportiva: questo è l'allettante programma al quale rispondono entusiasticamente soprattutto i nostri atleti più giovani. La giornata di sole e di mare lascia però qualche "traccia" e, alla fine, ci ritroviamo in pista qualche atleta un po' troppo "abbrustolito" e con qualche energia in meno.
Nicole Rat sul podioIl discorso non vale ovviamente per tutti, infatti la cadetta Nicole Rat riesce a conservare ancora le forze per migliorarsi, questa volta nel lancio del disco, allungando la gittata dell'attrezzo a 22.39, salendo così sul gradino più alto del podio.
Primato personale anche per l'allieva Nicole Navillod nella gara dei 200m dove realizza il tempo di 28.36, dopo aver già corso i 100m nel tempo di 13.82.
In gara anche Michelle Herbet sui 200m. Discreta la sua prova dove si piazza al quarto posto complessivo con il tempo di 25.48.
Per il "resto della truppa" risultati tecnici non esaltanti, ma piazzamenti abbastanza soddisfacenticon il terzo posto di Julien Pramotton nel salto in lungo e con il quarto di Federico Girodo nella stessa prova; il sesto posto di Andrea Servalli nel salto in lungo e l'undicesimo di Alice Volpi sugli 80m.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2005

indietro

In evidenza

Trofeo Province Ragazzi

Trofeo Province Ragazzi
DONNAS  09/10/2022
Finale regionale del Trofeo delle Province (Valle d'Aosta e Piemonte) Ragazzi

dispositivo

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti
DONNAS  25/09/2022

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075