2a Promoatletica: pochi, ma bravi
Autore: Hermes Perotto
Aosta 25 aprile. Promoatletica dedicato ai più grandicelli, oggi al campo scuola di Aosta. Pochissimi i nostri rappresentanti e, in più, per Luca Merli la giornata si è conclusa dopo la prima gara per un malessere improvviso.
Nicolò Fasulo si è molto ben comportato sui 60 ostacoli, realizzando un ottimo 'crono', peccato che le barriere poste sulla pista fossero soltanto 5, anziché le 6 regolamentari!
Il tempo gli avrebbe regalato la miglior prestazione regionale di categoria, però l'occasione va rinviata ad un prossimo appuntamento. Valentina Bretto si dimostra in bella crescita, migliorando e dimostrando di poter fare ancora meglio.
Infine esordio per la 'nostra' Nicole Rat che, nel lancio del martello, conquista subito il 'minimo' per la partecipazione ai campionati italiani promesse.
Ultime notizie
Pont Donnas protagonista ai Campionati Regionali: 18 vittorie e 8 primati personali
È stato un weekend ricco di soddisfazioni per l’Atletica Pont Donnas ai Campionati Regionali Allievi e Cadetti, disputati a Torino il 19 e 20 settembre. Due giornate intense di gar... Leggi
Mark Van Houten protagonista al Tor des Geants
Ottima prestazione del nostro atleta Mark Van Houten che ha concluso la massacrante gara del Tor des Geants (330 km e 24.000 m di dislivello) piazzandosi nei primi 100 finisseurs (... Leggi
Corsa dei laghi a Ivrea
Gran doppietta ad Ivrea nella classica 2 Laghi (10,5 km) per Diego Yon e Niccolò Giovanetto. Mikael Mongiovetto, invece, impegnato nella 5 Laghi (24,5 km) si piazza quarto ass... Leggi
Meeting Verdatletica a Ivrea
Prima uscita di settembre in pista per alcuni nostri atleti.Tra gli Allievi, Filippo Lingeri reduce dal raduno estivo di Mondovì va al PB sui 200m.Nella categoria Cadette bel secon... Leggi