Stagione 2013

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

6 ago
2013

Al meeting Calvesi luci ed ombre per i nostri atleti

Saint-Christophe 4 agosto. La data del meeting quest'anno non ha favorito una partecipazione maggiormente numerosa, però, nonostante questo, un bel gruppetto di nostri atleti ha preso parte a questa bella manifestazione. 
Nella mattinata dedicata agli esordienti, siamo riusciti - 'richiamandoli' in servizio attivo - a recuperarne un discreto numero.
Nel gruppo A, buone le prove di Valentina Boria che ottiene il secondo posto sui 50m, di Jean Xavier Villanese che si piazza al sesto posto sui 50 ostacoli, di Andrea Merli e di Alice Albertazzi che migliorano il proprio 'personale' sui 50 metri, mentre Stephanie Vacca e Desirée De Leone ottengono prestazioni più che soddisfacenti.
Nel gruppo B e C, i nostri quattro rappresentanti, Silvia Paris, Matilde Albertazzi, Mattia e Gaia Costantini sono bravissimi e si migliorano tutti quanti nella gara dei 50m piani.
Registriamo anche la partecipazione di Sofia Albertazzi nella prova dei 30m riservata ai 'supereroi'.
Nel pomeriggio sono scesi in pista i nostri atleti più grandi (dai cadetti in poi) e dedichiamo i nostri complimenti al nostro bravo cadetto Samuele Zoppo che, dopo aver corso gli 80m ottenendo il proprio record personale, coglie una brillante medaglia di bronzo nella gara dei 300m.
Altre due medaglie di bronzo, sempre gradite, seppure un po' più opache, arrivano da Nicolò Fasulo nella gara degli 80m e da Luca Merli sui 100 ostacoli.
Entrambi, sebbene in modo completamente diverso, hanno potenzialità ben maggiori; speriamo che il tempo riesca a farli 'crescere' e 'maturare'.
Fra le cadette, Nicole Vacca, corre gli 80m con buon impegno, in attesa di poter esordire in altre specialità che sta iniziando ad affrontare.
Fra gli allievi registriamo i miglioramenti di Emile Challancin, di Roberto Ravo e di Maurizio Zambon (che speriamo abbia definitivamente ritrovato una buona condizione di salute). Per l'allieva Francesca Palmigiano registriamo una prova sui suoi consueti limiti stagionali.

*** le foto ***

 

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2013

indietro

In evidenza

rinnovo tesseramento online

rinnovo tesseramento online
Pont-Saint-Martin  01/01/2021
Puoi rinnovare il tuo tesseramento, compilando il modulo che troverai seguendo il link.

tesseramento 2021