Stagione 2013

commenta Segnala su Facebook

23 set
2013

a Savona si impongono Sophie Planaz e Matteo Rossi

Savona 21 settembre. Trasferta in terra ligure per cogliere l'ultima occasione per godersi un po' di mare e, nel contempo, per 'saggiare' le condizioni fisiche dei nostri atleti.
Matteo Rossi, sui 60m ragazzi, uguaglia il proprio personale e si aggiudica la vittoria, imitato da Sophie Planaz, nei 60 ragazze. Medaglia d'argento per Corinne Challancin negli 80m e buon quarto posto per Silvia Bellardone.
Per Alessia Annovazzi la 'piccola' soddisfazione di realizzare un salto valido, dopo le negative esperienze delle precedenti gare: un piccolo passo verso la risalita, sicuramente. 

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2013

indietro

In evidenza

Festival staffette

Festival staffette
DONNAS  18/10/2025
staffette per tutte le categorie

dispositivo iscritti/risultati

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti
DONNAS  11/10/2025

risultati

CRONOSCALATA A IVERY

CRONOSCALATA A IVERY
PONT-SAINT-MARTIN  02/11/2025
gara competitiva in salita a cronometro

dispositivo

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  27/08/2025
rinnovato l'accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075