Stagione 2013

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

13 ott
2013

Grande Luca Merli!

Jesolo 12 e 13 ottobre. Ottima performance per Luca Merli che conquista la quinta posizione ai campionati italiani cadetti (primo fra i nati nel 1999). Luca ha migliorato nettamente il già suo primato regionale (40.72) nelle batterie, per poi confermarsi sugli stessi livelli cronometrici anche in finale (40.77). Molto bene, nel salto triplo, Corinne Challancin che migliora il proprio limite personale portandolo a 10.32; peccato che il suo primo tentativo, molto più lungo, sia risultato essere nullo di pochissimo.
Bravissimo anche Gabriele Curatoli nel lancio del martello che si migliora di quasi 7 metri, portando il suo 'personale' a 28.81.
Valentina Bretto stabilisce il suo limite negli 80 ostacoli, concludendo nel modo migliore il suo impegno.
Positivi risultati per i velocisti Nicolò Fasulo e Samuele Zoppo. Nicolò con il tempo di 9.86 stabilisce la sua miglior prestazione in condizioni di vento regolare, mentre Samuele si conferma sui propri migliori livelli cronometrici stagionali.
Molto bravo Mattia Paonessa nel lancio del disco che ottiene la sua miglior prestazione personale con 23.26, migliorandosi di circa 2 metri. Silvia Bellardone nel lancio del giavellotto, purtroppo si fa tradire dall'emozione e non riesce a far meglio di 18.47.
Corinne per le cadette e Nicolò, Luca e Samuele per i cadetti hanno poi dato il loro contributo alla staffetta 4x100.

*** tutte le foto ***
 

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2013

indietro

In evidenza

rinnovo tesseramento online

rinnovo tesseramento online
Pont-Saint-Martin  01/01/2021
Puoi rinnovare il tuo tesseramento, compilando il modulo che troverai seguendo il link.

tesseramento 2021