Stagione 2014

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

23 feb
2014

I nostri esordienti conquistano il Grand Prix di cross

Roisan 23 febbraio. La seconda e conclusiva tappa del Grand Prix esordienti di corsa campestre che si è svolta sull'impegnativo percorso di Roisan, ci ha regalato la soddisfazione della vittoria nella speciale classifica di squadra, grazie agli ottimi piazzamenti dei nostri piccoli atleti presenti oggi e a quelli ottenuti (non dimentichiamolo) nella precedente tappa di Donnas del 2 febbraio scorso.
Jean-Xavier Villanese si è confermato il migliore del gruppo 'A', precedendo un ottimo Alessio Turino (terzo grazie ad un ottimo sprint finale); seguono i bravissimi Gael Daniele (sesto), Diego Yon (settimo) e Davide Vinante (ottavo).
Fra i maschietti del gruppo B, Raphael Caccamo, al suo esordio in gara, ottiene un ottimo terzo posto, mentre, nel gruppo C, il gradino più alto del podio è per il bravissimo Mathieu Villanese.
Fra le femminucce del gruppo A, Martina Turino si aggiudica una bella medaglia d'argento, precedendo un'ottima Silvia Paris (medaglia di bronzo) e le bravissime Camilla Villanese e Gaia Giussani, importantissime per il loro apporto in termini di punteggio di squadra.
Fra le 'piccole' del gruppo B troviamo Francesca Micheletto e Aurora Gamba concludere ottimamente la loro fatica rispettivamente al settimo e ottavo posto della classifica.
Infine, fra le cadette, positiva prova per Lucrezia Gino che si classifica al sesto posto sui 2 impegnativi chilometri della sua gara.

*** le foto (grazie ai papà, alle mamme e nonni fotografi)***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2014

indietro

In evidenza

Trofeo Province Ragazzi

Trofeo Province Ragazzi
DONNAS  09/10/2022
Finale regionale del Trofeo delle Province (Valle d'Aosta e Piemonte) Ragazzi

dispositivo

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti
DONNAS  25/09/2022

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075