Stagione 2014

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

17 mar
2014

Ultimo appuntamento indoor per gli esordienti

Aosta 16 marzo. Ultimo appuntamento al coperto anche per la categoria esordienti, sebbene la bella giornata primaverile avrebbe già permesso di iniziare l'attività all'aperto. Come sempre i nostri giovanissimi atleti hanno saputo mettersi in bella evidenza, ottenendo ottimi piazzamenti e positivi risultati.
Fra i più piccoli (gruppo 'C') Mathieu Villanese e Amedeo Iorio (alla sua prima competizione) sono stati bravissimi, concludendo il biathlon (40m e percorso) rispettivamente al quarto e settimo posto della classifica.
Per il gruppo 'B', fra i maschietti si distingue Raphael Caccamo che ottiene un bel decimo posto in graduatoria nel biathlon (40hs e percorso), mentre fra le femminucce le ottime Aurora Gamba e Alice Vaser sono rispettivamente sesta e settima.
Nel gruppo 'A' femminile una sempre eccellente Martina Turino si aggiudica la medaglia d'argento del triathlon (50m-50hs-lungo) seguita dalle bravissime Stephanie Vacca (quarta), Serena Vaser (quinta), Camilla Villanese (undicesima), Clotilde Nicoletta (quindicesima), Silvia Paris (diciassettesima) e Hiba Kricha (ventesima).
Per il gruppo 'A' maschile bel successo di Jean-Xavier Villanese che porta a casa la medaglia d'oro del triathlon (50m-50hs-alto), seguito dai validi Alessio Turino (nono) e Stefano Prelle (sedicesimo).
Molti sono stati i miglioramenti individuali nelle diverse specialità a riprova che il gruppetto sta crescendo bene sotto la guida attenta e paziente delle brave allenatrici Luminita Bibic, Marina Fey e Cristina Ratto.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2014

indietro

In evidenza

Trofeo Province Ragazzi

Trofeo Province Ragazzi
DONNAS  09/10/2022
Finale regionale del Trofeo delle Province (Valle d'Aosta e Piemonte) Ragazzi

dispositivo

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti
DONNAS  25/09/2022

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075