Stagione 2014

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

4 mag
2014

Grand Prix esordienti: bravi i nostri mini-atleti

Donnas 3 maggio. Primo appuntamento con il Grand Prix Esordienti con qualche goccia di pioggia che non ha comunque impedito lo svolgimento di una manifestazione simpatica, con tanti bellissimi bambini festosi ed entusiasti.
Sia per i più grandicelli, sia per i più piccoli, il programma prevedeva l'effettuazione di tre prove (triathlon) che i partecipanti hanno affrontato con abilità, impegno e determinazione, seguiti con competenza e passione dai loro bravissimi istruttori e accompagnati dal tifo di genitori e parenti.
Per il nostro bel gruppo non sono mancate le buone prestazioni, ma al di là dei risultati ottenuti, (che potrete trovare nell'apposita sezione) va tenuto soprattutto in considerazione che queste piccole gare rappresentano un occasione per avvicinarsi nella maniera migliore al nostro bellissimo sport, per apprendere nuove abilità e per crescere in un ambiente sano insieme ai propri amici.
Per le nostre esordienti del gruppo A, tutte bravissime, un applauso per Martina Turino, Serena Vaser, Silvia Paris, Gaia Giussani, Alice Albertazzi, Camilla Villanese, Annalisa Dalle e Anna Dalbard che sono state impegnate nei 200 ostacoli, nel salto in lungo e sui 50 metri piani.
Per i nostri esordienti A, grintosi e combattivi, i complimenti vanno a Jean-Xavier Villanese, Alessio Turino, Stefano Prelle e Leonardo Bombaci che hanno affrontato i 200 ostacoli, il lancio del vortex e i 50 metri piani.
I piccolissimi dei gruppi B e C sono senza dubbio quelli attirano l'attenzione maggiore per la loro spontaneità. Impegnati sui 40 metri piani, nel gioco del salto in alto e nell'impegnativa prova sui 300 metri, meritano il nostro elogio particolare Francesca Micheletto, Aurora Gamba, Matilde Albertazzi, Sophie Caccamo, Alice Bertino e alla 'strapiccola' Sofia Albertazzi per le femminucce e Mathieu Villanese, Efrem Garbinato, Raphael Caccamo e Amedeo Iorio per i maschietti.
Per tutti, alla fine, il meritato premio e un grande, meritato applauso per questi piccoli protagonisti di un bellissimo pomeriggio di mini-atletica leggera.

*** le fotografie ***
 

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2014

indietro

In evidenza

Trofeo Province Ragazzi

Trofeo Province Ragazzi
DONNAS  09/10/2022
Finale regionale del Trofeo delle Province (Valle d'Aosta e Piemonte) Ragazzi

dispositivo

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti
DONNAS  25/09/2022

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075