Stagione 2014

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

8 giu
2014

Concluso il Grand Prix Esordienti 2014

Aosta 7 giugno. Con la manifestazione odierna si è concluso il Grand Prix esordienti 2014. La manifestazione ha avuto un buon successo di partecipazione e la formula, fors'anche migliorabile, risulta essere azzeccata; lo scopo è quello di avvicinare alle varie specialità dell'atletica i giovanissimi, in un contesto divertente e sufficientemente snello.
Per i nostri colori tante interessanti prestazioni e una classifica finale molto soddisfacente.
Fra gli esordienti A, Martina Turino e Jean-Xavier Villanese, con i secondi posti ottenuti oggi, si piazzano entrambi al vertice del Grand Prix; il bravo Alessio Turino è quinto, Silvia Paris conclude al settimo posto, Camilla Villanese è decima, Annalisa Dalle dodicesima, Leonardo Bombaci diciassettesimo e Hiba Krisha è ventiseiesima.
L'assenza in quest'ultima prova impedisce ulteriori migliormenti, pertanto Serena Vaser conclude con un comunque ottimo sesto posto, Alice Albertazzi è undicesima, Diego Yon è quattordicesimo, Anna Dalbard diciannovesima, Stephanie Vacca ventesima, Stefano Prelle ventunesimo e Gaia Giussani ventitreesima. 
Fra gli esordienti B e C, anche se le classifiche hanno un'importanza molto relativa, registriamo la vittoria nel gruppo C per Sophie Caccamo e Mathieu Villanese, il terzo posto di Sofia Albertazzi e il sesto posto Amedeo Iorio.
Per il gruppo B, Aurora Gamba è sesta, Matilde Albertazzi settima, Efrem Garbinato ottavo, Alice Vaser undicesima, Francesca Micheletto tredicesima, Raphael Caccamo quindicesimo, Alice Bertino ventiseiesima e Francesca Bastrentaz ventinovesima.

*** le fotografie *** 
*** le classifiche finali ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2014

indietro

In evidenza

Trofeo Province Ragazzi

Trofeo Province Ragazzi
DONNAS  09/10/2022
Finale regionale del Trofeo delle Province (Valle d'Aosta e Piemonte) Ragazzi

dispositivo

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti
DONNAS  25/09/2022

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075