--> Al Triathlon di Celle la migliore è Dénise Nones - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2005

commenta Segnala su Facebook

11 ago
2005

Al Triathlon di Celle la migliore è Dénise Nones

** alcune immagini **

gruppo al TriathlonCelle Ligure 8 agosto. Ben 13 atleti hanno preso parte alla ormai tradizionale gara promozionale organizzata dagli amici del C.A. Celle Ligure ed in particolare da quel vulcano di idee che è Giorgio Ferrando. Sotto le stelle del cielo ligure hanno brillato in particolare le ragazze che con Dénise Nones e Monica Ugonino hanno occupato i due terzi del podio. Ottima la prestazione di Dénise che va al secondo posto con un acuto nel lungo (5.07); costante invece Monica terza e capace di correre il 1000 in 3.27.6. Buona ottava Nicole Bonin che ha preceduto Alice Volpi (12ª), Babuska Zarlottin (13ª), Cristina Ratto (15ª), Elisa Balagna (16ª) e Nicole Rat (19ª).
In campo maschile il migliore è stato il nostro tecnico Simone Lingeri giunto ai piedi del podio con qualche rammarico a causa del riacutizzarsi del solito dolore ai tendini. Buon ottavo posto per Christian Ferrat che ha corso i 60 col freno a mano tirato per il timore di incappare in qualche acciacco muscolare. A metà classifica troviamo la coppia Andrea Servalli e Julien Pramotton apparsi un po' affaticati dalla mattinata trascorsa in spiaggia. Bene Michel Bovo 25° assoluto e capace di precedere sui 1000 il proprio allenatore Simone. Per il più giovane della spedizione, Alessandro Servalli è giunto un 40° posto finale. Presente alla trasferta-vacanza al mareanche Manuel Challancin che ha fatto da spettatore tifoso in quanto fermo per precauzione a causa di un acciacco al ginocchio.
Naturalmente la parte migliore (la più divertente) è cominciata solo dopo le gare grazie al solito ed indimenticabile banchetto organizzato dagli amici di Celle ed al pernotto in tenda allietato per tutta la notte dai racconti di Alessandro!! Il giorno dopo tutti in spiaggia a smaltire le fatiche del Triathlon!

I risultati completi dei nostri atleti

autore: Cristina Ratto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2005

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  25/04/2024

dispositivo

Seconda giornata Grand Prix Esordienti

Seconda giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  28/04/2024

dispositivo

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  20/04/2024

risultati

Prima giornata Grand Prix Esordienti

Prima giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  14/04/2024

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075