Stagione 2015

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

4 ott
2015

Le staffette concludono l'attività su pista in Valle

Donnas 3 ottobre. Il caldo torrido di luglio e agosto è ormai un lontano ricordo; ad esso si è sostituito un autunno fresco, quasi freddo. La stagione su pista si avvia alla sua conclusione, ma ci regala ancora qualche bel risultato. I 4 allievi, Samuele Zoppo, Mattia Paonessa, Nicolò Fasulo e Luca Merli, impegnati nelle staffette 4x100 e 100+200+300+400 si aggiudicano la vittoria assoluta con prestazioni di buon livello tecnico, sebbene la stanchezza della lunga stagione inizi ad affiorare. In verità soltanto tre dei quattro componenti lasciano intravvedere la fatica, mentre il quarto (che per tutto l'anno si è 'nascosto') si dimostra pimpante e in bella forma, trascinando i compagni al meritato successo.
Brave anche le staffette della categoria ragazze (4x100 con Valentina Boria, Gaia Giussani, Serena Vaser e Martina Turino e 3x800 con Denise Isabel, Serena Vaser e Camilla Villanese) che conquistano la medaglia di bronzo.
I ragazzi (Alessio Turino, Davide Cominelli, Andrea Merli e Jean-Xavier Villanese), nella 4x100, salgono sul secondo gradino del podio, ma l'inserimento nella formazione di Alessio che è ancora esordiente in sostituzione di un assente, non consente di ufficializzare il risultato.
Fra gli esordienti 3 belle vittorie: due nel gruppo B/C con Aurora Gamba, Miriam Colosimo, Melanie Isabel ed Enea Zoppo Ronzero (4x50) e ancora Aurora, Melanie ed Enea (3x200) e una nel gruppo A con Sofia Zoppo Ronzero, Silvia Paris e Alessio Turino (3x400).

*** le foto ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2015

indietro

In evidenza

Meeting regionale di Ferragosto +1

Meeting regionale di Ferragosto +1
DONNAS  16/08/2020
meeting regionale C-A-J-P-S

dispositivo