--> Una bella spedizione a Borgomanero - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2016

commenta Segnala su Facebook

4 giu
2016

Una bella spedizione a Borgomanero

Borgomanero 2 giugno. Ben venticinque nostri atleti, dai più piccini ai più grandi, hanno preso parte a questa trasferta nella località in provincia di Novara, raccogliendo molti buoni risultati e positivi miglioramenti. Per i più piccoli (esordienti B e C) il programma prevedeva un triathlon (40m, lungo, vortex e 40 ostacoli); per tutte le altre categorie la partecipazione si riduceva ad un massimo di due gare ciascuno.
Fra le esordienti C bravissime Miriam Colosimo, Cloe Zoppo Ronzero ed Alessia Colosimo; ottimi piazzamenti e miglioramenti per Marcello Millesi e Pietro Camosso fra gli esordienti B; brillanti, fra gli esordienti A, Aurora Gamba, Efrem Garbinato ed Enea Zoppo Ronzero.
Nella categoria ragazzi positivo esordio per Alberto Brida e soddisfacenti miglioramenti per Diego Yon mentre, fra le ragazze, si migliorano Elisa Bisone, Sofia Zoppo Ronzero e Silvia Paris.
Fra i cadetti buone prestazioni per Raffaele Callegari, Andrea Merli, Davide Cominelli e Renzo Mazzarello.
In gara anche, per la categoria ragazzi, Alessio Turino; per le ragazze, Aurora Bisone e Martina Turino e, per le cadette, Valentina Boria. Per loro nessun miglioramento, ma avranno senza dubbio la possibilità di rifarsi nei prossimi appuntamenti.
Per le categorie assolute, partecipazione senza grandi acuti per Lucrezia Gino, Valentina Bretto, Alessia Annovazzi, Samuele Zoppo e Simone Bottan sebbene, in termini di piazzamento, si siano comportati più che dignitosamente.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2016

indietro

In evidenza

Meeting Internazionale

Meeting Internazionale
DONNAS  15/06/2024

risultati

Quarta giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

Quarta giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  29/06/2024

dispositivo

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075