--> Chiusura di stagione su pista con il primato regionale della 4x200 ragazze - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2016

commenta Segnala su Facebook

30 ott
2016

Chiusura di stagione su pista con il primato regionale della 4x200 ragazze

Boissano 29 ottobre. La prima edizione della Coppa dell'Amicizia, manifestazione riservata alle categorie Ragazzi e Cadetti, ha concluso l'attività su pista regalandoci molti ottimi risultati e, in particolare, un bellissimo primato regionale per la staffetta 4x200 ragazze con Denise Isabel, Gaia Giussani, Serena Vaser e Martina Turino che si impongono nettamente nella loro categoria con 2'06"68.
Positivo anche il quarto posto ottenuto nella classifica a squadre, grazie ai brillanti piazzamenti dei nostro simpatico gruppo di giovanissimi atleti.
Salgono sul gradino più alto del podio le ragazze Isabel Denise per il salto in alto e Martina Turino per il getto del peso e il lancio del vortex; medaglie d'argento per la cadetta Valentina Boria (getto del peso) e per il cadetto Alexander Garbinato (salto in lungo); medaglie di bronzo ancora per Alexander (80 piani) e per la ragazza Gaia Giussani nel salto in lungo. Bravissimi nel realizzare il proprio primato personale Gaia Giussani e Denise Isabel sui 60m; Sofia Zoppo Ronzero nel salto in lungo; Davide Vinante sia nel salto in lungo che nel lancio del vortex; Silvia Paris, Camilla Villanese, Alessio Turino e Diego Yon negli 800m.
Molto vicina ai propri risultati migliori Serena Vaser sia sui 60m che nel salto in lungo.
La manifestazione allietata da un clima veramente gradevole che ha permesso anche una breve capatina in spiaggia, si è conclusa con un simpatico Nutella Party per rendere ancora più dolce la bella giornata di sport e di divertimento.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2016

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075