Stagione 2017

commenta Segnala su Facebook

29 gen
2017

Ancora miglioramenti nell'ultimo appuntamento indoor di gennaio

Aosta 28 gennaio. Il meeting indoor che chiude il mese di gennaio ci regala ancora interessanti miglioramenti. Florencia Mazzarello incrementa il proprio limite nel getto del peso, ribadendo il diritto di partecipare ai campionati italiani allieve; Alessandro Zani si migliora ancora avvicinandosi a posizioni di vertice; Roberto Ravo, seppure maggiormente impegnato come tecnico, lima di qualche centesimo il proprio limite; Lautaro Mazzarello stabilisce il 'personale' nel getto del peso da 5 kg e Matteo Yon allunga la 'gittata' del peso da 6 kg.
Fra i più giovani, i miglioramenti riguardano Alexander Garbinato sui 60 ad ostacoli cadetti e Denise Isabel sui 60 ostacoli cadette.
In gara anche la cadetta Gaia Giussani, sfortunata sui 60 ostacoli e la ragazza Silvia Paris che non riesce ad esprimersi al meglio in questa giornata.

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2017

indietro

In evidenza

LA CORSA DEI BABBI NATALE

LA CORSA DEI BABBI NATALE
PONT-SAINT-MARTIN  14/12/2025
corsa o camminata per le vie di Pont - iniziativa benefica

il volantino

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  27/08/2025
rinnovato l'accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075