--> La festa delle staffette - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2017

commenta Segnala su Facebook

15 ott
2017

La festa delle staffette

Aosta 14 ottobre. Una giornata quasi estiva, abbastanza eccezionale a metà ottobre, ha fatto da contorno alla manifestazione dedicata alle staffette e ha permesso ai numerosi partecipanti di godere pienamente l'atmosfera divertente che caratterizza questo tipo di gare di fine stagione.
Nutrita la nostra rappresentanza, soprattutto per quanto riguarda le categorie giovanili e, nel complesso, possiamo registrare buoni risultati e significativi piazzamenti.
Fra le esordienti B e C, le bravissime Alessia Colosimo, Carlotta Giovanetto, Miriam Colosimo e Cloe Zoppo Ronzero si dimostrano molto competitive e agguerrite ottenendo piazzamenti di rilievo.
Fra gli esordienti A, Aurora Gamba, Martina Piardi (new entry), Valerio Bonin (new entry), Pietro Camosso, Tommaso Ganis, Romeo Greggio (new entry) Amedeo Iorio, Giorgio Manzoli (new enry) ed Enea Zoppo Ronzero si mettono in luce con belle prestazioni individuali e d'insieme.
Fra le cadette e i cadetti, Aurora Bisone, Valentina Boria, Gaia Giussani, Denise Isabel, Martina Turino, Chiara Oliveri (new entry), Serena Vaser, Camilla Villanese, Alexander Garbinato, Rhemy Jeantet, Davide Vinante e Diego Yon si fanno apprezzare per i bei miglioramenti sia nella 4x100 che nella 100+200+300+400.
Infine schieriamo una staffetta 4x100 maschile molto competitiva con Roberto Ravo, Alessandro Zani, Mattia Paonessa e Nicolò Fasulo che si aggiudica nettamente il titolo regionale assoluto.

Il prossimo week end un appuntamento su pista di livello internazionale a Sabadell (Catalogna o Spagna, scegliete voi...) attende un gruppetto dei nostri portacolori; buon divertimento e buone gare!

*** vedi tutte le immagini ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2017

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  25/04/2024

dispositivo iscritti/risultati/orario

Seconda giornata Grand Prix Esordienti

Seconda giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  28/04/2024

dispositivo

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  20/04/2024

risultati

Prima giornata Grand Prix Esordienti

Prima giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  14/04/2024

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075