Stagione 2005

commenta commenta notizia
Segnala su Facebook

7 ott
2005

Bisceglie I - Camp. Ital. cadetti, si migliorano Julien Pramotton e Nicole Bonin

foto di gruppoBisceglie 7 ottobre. Sono ben 10 gli atleti della nostra società che prendono parte a questa edizione dei campionati italiani cadetti in programma in Puglia.
Oggi, nella prima giornata, sono scesi in pista i nostri primi quattro portacolori.
Nicole Bonin, negli 80 ostacoli, è riuscita nell'intento di migliorarsi scendendo per la prima volta sotto i 15 secondi, ottenendo il tempo di 14.95, nonostante una leggera bava di vento contraria.
Miglioramento cronometrico anche per Julien Pramotton nei 100 ostacoli. Con una condotta di gara decisa e grintosa, il nostro atleta ha realizzato il tempo di 15.27.
Buona prova anche per Stefano Cresto che, negli 80 piani, ottiene il tempo di 10.53 che costituisce la sua terza miglior prestazione di sempre e, soprattutto, la sua miglior performance in assenza di vento.
Poca fortuna invece per Elisa Balagna che, schierata nel salto in alto - specialità a lei poco congeniale - non riesce a classificarsi.
A conti fatti questa prima giornata si è rivelata molto positiva e restiamo in attesa di conoscere gli sviluppi della situazione nei prossimi giorni dove saranno di scena gli altri nostri cadetti: Dénise Nones (lungo), Nicole Rat (martello), Alice Volpi (giavellotto), Federico Girodo (lungo), Manuel Challancin (300 ostacoli) e Michel Bovo (marcia).

** galleria fotografica **

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2005

indietro

In evidenza

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075