Corinne Challancin a Nantes con la squadra azzurra Under20
Autore: Hermes Perotto
Donnas 26 febbraio. Mancano pochi giorni all’appuntamento internazionale che vedrà la nostra atleta Corinne Challancin vestire, per la prima volta, la maglia azzurra della nazionale italiana in un incontro con le pari età di Francia e Germania.
Nantes, città francese capoluogo del Dipartimento della Loira Atlantica, ospiterà la manifestazione che si svolgerà sabato 3 marzo al Pierre-Quinon Métropolitan Stadium.
Corinne, ovviamente, sarà in gara nella specialità del salto triplo (inizio della gara alle ore 16.00) nella quale detiene il titolo di campionessa italiana juniores.
Sarà indubbiamente un’esperienza emozionante che le permetterà di vivere momenti sicuramente indimenticabili.
A bordo pedana potrà contare sui consigli della sua allenatrice Nadia Gonippo Piatti e sul ‘tifo’ di mamma Silvana e papà Paolo.
Un grande ‘in bocca al lupo’ da parte di tutti noi!
Ultime notizie
Campionati italiani assoluti: grande Diego Yon
Grande prestazione personale e nuovo record regionale assoluto per Diego Yon che, nei 3000 siepi, abbatte per la prima volta il muro dei 9 minuti (8'58"99).Il nuovo limite gli vale... Leggi
Meeting del mezzofondo
(Saint-Christophe) Tradizionale appuntamento estivo per il Meeting di Mezzofondo. Vittoria tra le ragazze per Linda Boldrini e argento per Elsa Van Houten.Terzo posto e PB tra le e... Leggi
Campionati regionali assoluti
(Novara) Nel fine settimana sono stati assegnati i titoli regionali assoluti e i nostri portacolori si sono molto ben comportati.Diego Yon si è imposto nei 1500 metri con una prest... Leggi
Carlotta Giovanetto undicesima agli Europei Under18
(Rieti) Si conclude con un prestigioso undicesimo posto europeo l'avventura di Carlotta Giovanetto ai Campionati Europei Under18. Al debutto con la maglia della Nazionale italiana,... Leggi