Stagione 2018

commenta Segnala su Facebook

4 mar
2018

I cadetti crescono

Gordola 4 marzo. L’incontro indoor tra rappresentative regionali in terra svizzera chiude di fatto l’attività indoor e, sebbene questo lungo inverno pare non voler ancora abdicare, si punta ormai alla stagione all’aperto.
Buone impressioni arrivano da questa interessante trasferta dove registriamo i miglioramenti di Denise Isabel e di Martina Turino nel salto in alto e di Aurora Bisone e Davide Vinante sui 60 ostacoli.
Per Serena Vaser e Rhemy Jeantet i risultati denotano una condizione di forma non ottimale che, sicuramente, migliorerà nei prossimi mesi con l’arrivo (speriamo) di temperature più miti.
Discorso a parte per Gaia Giussani che, nonostante i quattro nulli nei quali è incappata, ha dimostrato di poter essere in grado di ottenere misure importanti.
Il prossimo appuntamento 'invernale' vedrà ancora i cadetti impegnati nella rappresentativa di corsa campestre ai campionati italiani di Gubbio.

*** vedi le fotografie ***

autore: Hermes Perotto

vedi tutte le news del 2018

indietro

In evidenza

Campionati regionali cross Master e Ragazzi

SARRE  08/02/2026
gare per Eso-Cad-Ass

dispositivo iscritti/risultati

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  27/08/2025
rinnovato l'accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075