Meeting di Halloween: divertimento assicurato!

Autore: Hermes Perotto

28/10/2007

Donnas 28 ottobre. È senza dubbio il modo migliore per concludere una stagione su pista particolarmente lunga e impegnativa: una festa per piccoli e grandi senza lo stress del risultato, ma con l'unico obiettivo di passare un pomeriggio tutti insieme a divertirsi.
Un grazie a tutti gli amici che sono stati con noi quest'oggi: ai portacolori dell'Atletica Arcobaleno Savona, ai giovani e giovanissimi dell'Atletica Rivarolo e dell'Atletica Volpiano e, naturalmente ai numerosi rappresentanti dell'Atletica Ivrea e dell'Atletica Canavesana.
E un doveroso grazie anche ai nostri atleti che, all'insegna dello spasso, sono stati presenti sulla pista del Crestella.
Poi, per non dimenticare nessuno, un bel grazie a tutti coloro che ci hanno dato una mano nell'organizzazione.
I risultati non sono certamente importanti, ma chi è curioso li può trovare sul sito, nella relativa sezione.
Ci limiteremo qui a citare i nostri atleti presenti: (categoria Folletti) Soraya Paganone, Corinne Challancin, Benedetta Ammoni, Martina Bottan, Alice Challancin, Valentina Bretto, Beatrice Bastrentaz, Desirée Rado, Gabriel Pitti e Jean Marc Bastrentaz; (categoria Spiriti) Carol Peretto, Erika Nones, Raissa Paganone, Claire Challancin, Roberto Ravo, Gabriele Bastrentaz, Didier Chappoz, Emil Chappoz e Andrea Rado; (categoria Streghe) Alessandra Ammoni, Anna Covolo, Alessia Annovazzi e Matilde Beuchod; (categoria Maghi) Jean Chappoz e Simone Bottan; (categoria Fantasme e Fantasmi) Elisa Balagna, Federico Girodo, Stefano Cresto e Soufiane Boukhlik. Tutti bravissimi e simpaticissimi.

*** i risultati *** le fotografie ***



Ultime notizie

Emilien Ronc primato personale sui 400 e minimo per i campionati italiani allievi

Emilien Ronc primato personale sui 400 e minimo per i campionati italiani allievi

(Meda) La trasferta infrasettimanale in terra lombarda ha regalato belle soddisfazioni ai nostri colori.Tra gli Allievi, ottima prestazione di Emilien Ronc che, nei 400 metri, migl... Leggi

Meeting Gomitolo di Lana

Meeting Gomitolo di Lana

(Biella) L'impianto sportivo cittadino ha ospitato l'edizione annuale del Meeting "Gomitolo di Lana". La manifestazione ha visto la partecipazione di un buon numero di nostri giova... Leggi

Meeting internazionale di primavera

Meeting internazionale di primavera

(Mondovì) Ancora un significativo miglioramento per Carlotta Giovanetto sui 400hs in una gara non perfetta dal punto di vista della ritmica e che lascia ancora buoni margini per ul... Leggi

Cadetti in gara a Parma

Cadetti in gara a Parma

(Parma) Tradizionale appuntamento per i Cadetti con il Trofeo Pratizzoli, impegnati con la rappresentativa valdostana.Buone prove per i nostri atleti e, in particolare, per Tommaso... Leggi