--> ragazze d'oro - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2011

commenta Segnala su Facebook

17 ott
2011

ragazze d'oro

Saint-Christophe 15 ottobre. Ai campionati regionali di staffette la squadra ragazze conquista due titoli regionali. Sale sul gradino più alto del podio anche la squadretta esordienti B nella 4x50.
Corinne Challancin, Isabella Mazzacurati, Erika Balzarotti e Giulia Albano si impongono nella 4x100 ragazze e la stessa formazione, senza Corinne, si aggiudica anche la staffetta 3x800.
Vittoria anche per la squadra degli esordienti B con Andrea Merli, Federico Fioravanzo, Liam Vigon e Jean Xavier Villanese nella staffetta 4x50.
La manifestazione che chiude la stagione su pista dell'atletica regionale è stata allietata da un bel sole caldo che ha permesso ai numerosi atleti presenti di gareggiare in condizioni ottimali.
Nelle altre categorie 2 medaglie d'argento sono arrivate dalle formazioni delle 4x100 cadette con Erika Nones, Claire Challancin, Carol Peretto ed Elena Jaccond (importante il suo contributo, sebbene ancora sofferente per l'infortunio al ginocchio) e dalla staffetta femminile assoluta con Alessandra Ammoni, Alessia Annovazzi, Monica Ugonino (anch'essa ancora alle prese con i 'soliti' problemi alla schiena) e Dalila Stevenin.
Nicolò Fasulo, Anthony Chenuil e Luca Merli si devono accontentare della medaglia di bronzo nella 3x800, non potendo prendere parte alla staffetta 4x100 per l'impossibilità di trovare il quarto frazionista.
Quarto posto per la categoria assoluta maschile nella 4x400 con Matteo Marchiando, Carlo Alberti, Simone Bottan e Soufiane Boukhlik e sesto posto, nella 3x800 ragazze per le brave Cecilia Ceretta, Luana Nones e Nicole Vacca.
Fra gli esordienti, oltre all'ottimo quartetto di cui abbiamo parlato prima, si sono messi in evidenza per l'impegno, Martina Bottan, Ilaria Cerruti, Jean Marc Bastrentaz e Giorgia Ferrari (4x50) e le stesse atlete 'rinforzate' da Veronica Dalbard nella 5x80; Nicole D'Aprile, Matilde Marchiando, Milena Zarlottin e Florencia Mazzarello (4x50) e le tre formazioni della 4x50 con Valentina Boria, Eleonora Vercellin, Elisabetta Dallou e Sylvie Cariota; Davide Vinante, Renzo Mazzarello, Federico Vercellin e Hermann Christille e le 'piccolissime' Alice Albertazzi, Francesca Bastrentaz, Stephanie Vacca e Matilde Albertazzi.

*** le fotografie ***

 

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2011

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  20/04/2024

dispositivo iscritti/risultati

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  25/04/2024

dispositivo

Seconda giornata Grand Prix Esordienti

Seconda giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  28/04/2024

dispositivo

Prima giornata Grand Prix Esordienti

Prima giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  14/04/2024

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075