--> Bravissimi i nostri esordienti! - (Atletica Pont Donnas)

Stagione 2013

commenta Segnala su Facebook

14 apr
2013

Bravissimi i nostri esordienti!

Donnas 14 aprile. Una giornata veramente calda ha accolto questo primo impegno all'aperto per le categorie esordienti. Bravissimi i nostri piccoli atleti che si sono ben comportati nelle diverse prove nelle quali erano impegnati.
Fra i maschietti del gruppo B (8-9 anni) ottimo risultato per Alessio Turino che si è aggiudicato il tetrathlon, vincendo tutte le quattro prove (40-pallina-lungo-300).
Per il gruppo C (6-7 anni), bravissimi Lorenzo Putrino e il neo iscritto Pietro Mongiat che, sempre nel tetrathlon, si sono classificati rispettivamente quarto e sesto.
Nel gruppo C femminile (sempre lo stesso tetrathlon) molto brave le nostre piccolissime con la vittoria di Aurora Gamba, seguita al secondo posto da Arianna Brulard.
Nel gruppo B femminile (ancora tetrathlon) troviamo gli ottimi risultati di Silvia Paris, di Marta Mongiat e di Francesca Bastrentaz rispettivamente terza, quarta e quinta.
Passiamo agli esordienti A, impegnati nel triathlon (50-lungo-600 per le fanciulline e 50-alto-600 per i maschietti). In campo maschile molto bene Liam Vigon (terzo), Hermann Christille (quarto), Gael Daniele (ottavo) e Stefan Neagu (undicesimo); in campo femminile, brillanti risultati per Valentina Boria (seconda), Serena Vaser (ottava), Giorgia Anselmo (dodicesima), Martina Turino (tredicesima), Stephanie Vacca (quattordicesima), Gaia Giussani (quindicesima), Camilla Villanese (sedicesima), Chiara Ratto (diciottesima), Desirée De Leone (diciannovesima) e Anna Dalbard (ventesima).
Al termine, medaglie per tutti e grandi applausi da parte di genitori, nonni, accompagnatori e allenatori per sottolineare l'impegno e la bravura di questi piccoli protagonisti di un bel pomeriggio di divertente atletica.

*** le fotografie ***

autore: Hermes Perotto

commenta commenta notizia

vedi tutte le news del 2013

indietro

In evidenza

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab

partner Medico e Fisioterapico - Medical Lab
  20/02/2024
stipulato un accordo con Medical Lab come partner Medico e Fisioterapico per la tutela della salute dei nostri iscritti e dei propri familiari.

informazioni

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

prima giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  20/04/2024

dispositivo

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno

Seconda giornata Grand Prix R/C e gare di contorno
DONNAS  25/04/2024

dispositivo

Seconda giornata Grand Prix Esordienti

Seconda giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  28/04/2024

dispositivo

Prima giornata Grand Prix Esordienti

Prima giornata Grand Prix Esordienti
DONNAS  14/04/2024

risultati

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000

Destina all'Atletica Pont Donnas il tuo 5 x 1000
  15/02/2021
È facile, non costa niente, basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale 01072270075