Grand Prix esordienti

5/6/2017

Aosta 2 giugno. Trasferta positiva per il nostro gruppo di esordienti impegnati nell’ultima giornata, calda e soleggiata, della fase preliminare del Grand Prix.
Grinta e determinazione hanno permesso ai nostri sei atleti della categoria A, Aurora Gamba, Pietro Camosso, Federico Cafasso, Enea Zoppo Ronzero, Tommaso Ganis e Amedeo Iorio, di raggiungere dei buoni risultati in tutte le prove disputate: salto in lungo femminile/salto in alto maschile, vortex e, in particolare, nei 200 ostacoli dove tutti i ragazzi hanno ottenuto il loro primato personale.
Complimenti anche ai più piccoli, esordienti B e C, Cloe Zoppo Ronzero, Miriam Colosimo, Carlotta Giovanetto, Aurora Franceschi, Alessia Colosimo, Gabriele Cantarella ed Emanuele Dherin che, sotto la guida attenta di Luminita Bibic, hanno affrontato con impegno e motivazione il loro triathlon: 40m, palla medica e 300m.
Prima di concludere la giornata con le premiazioni (quasi tutti i nostri atleti sono saliti sul podio), è arrivata la meritata merenda: brioche e succo per tutti!


Autore: Marina Fey


Ultime notizie

LA 10 KM DI REGGIO

LA 10 KM DI REGGIO

(Reggio Emilia) La gara sui 10 chilometri ha richiamato numerosi atleti pronti a confrontarsi su un percorso veloce e competitivo. Tra i protagonisti della giornata spiccano due ri... Leggi

Campionati Regionali di Prove Multiple Ragazzi

Campionati Regionali di Prove Multiple Ragazzi

(Aosta) Ottimi risultati e tanti primati personali per i giovani atleti impegnati ai Campionati Regionali di Prove Multiple Ragazzi. La manifestazione ha visto la partecipazione di... Leggi

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti

Campionati regionali ragazzi e gare esordienti

(Aosta) Numerosi i risultati registrati in occasione dei Campionati Regionali Ragazzi, manifestazione che ha visto scendere in pista e in pedana le categorie giovanili con ottimi r... Leggi

Campionati Italiani di Cross

Campionati Italiani di Cross

(Marinella di Selinunte) In uno scenario suggestivo affacciato sul Mediterraneo, si sono svolti i Campionati Italiani di Cross 2026, appuntamento clou della stagione invernale d... Leggi